La sigla di apertura dell'anime televisivo Demon Slayer di LiSA diventa il singolo digitale più venduto nell'era Reiwa

Oricon, una società di ricerca giapponese che fornisce notizie e classifiche sulla musica e sull’industria musicale in Giappone e in Occidente, ha pubblicato la “Oricon Reiwa Ranking”, che riassume le tendenze delle vendite musicali negli ultimi cinque anni dell’era Reiwa in Giappone (2019-2023). Il brano più venduto nella classifica dei singoli digitali è stato il 15º singolo di LiSA “Gurenge” (la prima sigla di apertura dell’anime televisivo Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba), scaricato 1.469.264 volte. Inoltre, “Homura”, il suo 17º singolo, è stato utilizzato come sigla del film anime del 2020 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Movie: Mugen…

Oricon, una società di ricerca giapponese che fornisce notizie e classifiche sulla musica e sull'industria musicale in Giappone e in Occidente, ha pubblicato la "Oricon Reiwa Ranking", che riassume le tendenze delle vendite musicali negli ultimi cinque anni dell'era Reiwa in Giappone (2019-2023). Il brano più venduto nella classifica dei singoli digitali è stato il 15º singolo di LiSA "Gurenge" (la prima sigla di apertura dell'anime televisivo Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba), scaricato 1.469.264 volte. Inoltre, "Homura", il suo 17º singolo, è stato utilizzato come sigla del film anime del ...
Leggi l'articolo completo su Go Nagai World

Commenti

Post popolari in questo blog

Il franchise di Uma Musume Pretty Derby avrà un film anime in uscita a maggio 2024

La canzone di apertura di Oshi no Ko degli Yoasobi raggiunge la vetta delle classifiche Spotify e YouTube

L'espansione DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, ha già venduto 5 milioni di copie in tutto il mondo