Ecco le novità di aprile 2024 di Edizioni BD e J-Pop Manga

Il mio matrimonio felice Artbook, Crazy Food Truck, Il mio povero pancreas, The Cull, Lovesick e molto altro!

Il mese di aprile si apre con tantissimi nuovi titoli sia a marchio J-POP Manga che Edizioni BD e alcune sorprese per quanto riguarda le serie più amate. Lato J-Pop, i lettori del manga di successo Il mio matrimonio felice non potranno non festeggiare l’arrivo sugli scaffali dell’atteso Artbook della serie con oltre ottanta illustrazioni a colori. Torna in libreria e fumetteria l’autrice de La mia prima volta. My Lesbian Experience with Loneliness Kabi Nagata con il nuovo manga autobiografico Il mio povero pancreas. Eppure la mia vita è un po’ migliorata. A fine mese saranno disponibili i ...
Leggi l'articolo completo su Go Nagai World

Commenti

Post popolari in questo blog

Marvel vs. Capcom Fighting Collection: Arcade Classics arriverà per Switch, PS4 e Steam nel 2024

Il manga Kinsō no Vermeil sarà adattato in un anime televisivo al debutto a luglio

Come hanno fatto Actarus e Maria a ripopolare il pianeta Fleed dopo la conclusione della serie UFO Robot Goldrake?