Hideo Kojima parla di Snatcher, il videogioco che gli ha provocato un'ulcera
Il famoso regista di videogiochi ha postato su X i suoi ricordi sullo sviluppo del gioco d'avventura cyberpunk.
Hideo Kojima ha recentemente fornito alcune informazioni sul durissimo lavoro svolto per creare uno dei suoi primi titoli. In onore del 35º anniversario del gioco, il famoso regista di videogiochi ha postato su X i suoi ricordi sullo sviluppo del gioco d'avventura cyberpunk Snatcher, un'esperienza difficile che lo ha reso quello che è oggi. Uscito originariamente su PC-88 nel 1988, Snatcher è un'avventura grafica fortemente ispirato a Bladerunner e all'anime Akira. Il protagonista Gillian Seed lavora per Junker, un'organizzazione incaricata di dare la caccia agli androidi disonesti chia...
Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Hideo Kojima ha recentemente fornito alcune informazioni sul durissimo lavoro svolto per creare uno dei suoi primi titoli. In onore del 35º anniversario del gioco, il famoso regista di videogiochi ha postato su X i suoi ricordi sullo sviluppo del gioco d'avventura cyberpunk Snatcher, un'esperienza difficile che lo ha reso quello che è oggi. Uscito originariamente su PC-88 nel 1988, Snatcher è un'avventura grafica fortemente ispirato a Bladerunner e all'anime Akira. Il protagonista Gillian Seed lavora per Junker, un'organizzazione incaricata di dare la caccia agli androidi disonesti chia...
Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Commenti
Posta un commento