D3 Publisher ha ospitato un panel pubblico sul massiccio fallimento commerciale del suo gioco ED-0: Zombie Uprising
La curiosa mossa di D3P è sicuramente senza precedenti.
Il 22 settembre, nel secondo giorno lavorativo del Tokyo Game Show 2023, ha avuto luogo un evento piuttosto inaudito presso lo stand dell'editore giapponese di giochi D3 Publisher (di seguito D3P). L'azienda ha ospitato un angolo dedicato alla discussione del fallimento commerciale del suo titolo del 2023 ED-0: Zombie Uprising. Il panel di relatori comprendeva membri di spicco dell'industria, che hanno condiviso affascinanti (e molto franchi) punti di vista su ciò che il gioco ha sbagliato, menzionando tutto, dal titolo e dalle meccaniche al branding e al marketing. ED-0: Zombie Uprisin...
Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Il 22 settembre, nel secondo giorno lavorativo del Tokyo Game Show 2023, ha avuto luogo un evento piuttosto inaudito presso lo stand dell'editore giapponese di giochi D3 Publisher (di seguito D3P). L'azienda ha ospitato un angolo dedicato alla discussione del fallimento commerciale del suo titolo del 2023 ED-0: Zombie Uprising. Il panel di relatori comprendeva membri di spicco dell'industria, che hanno condiviso affascinanti (e molto franchi) punti di vista su ciò che il gioco ha sbagliato, menzionando tutto, dal titolo e dalle meccaniche al branding e al marketing. ED-0: Zombie Uprisin...
Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Commenti
Posta un commento