Toyota promuove la nuova GR86 con una serie di spot in collaborazione con Initial D

I quattro video promozionali della campagna coinvolgono Takumi Fujiwara, protagonista del manga scritto e illustrato da Shuichi Shigeno.

L'iconica coupé Toyota AE86 di Initial D è un pilastro culturale in Giappone e la campagna di marketing realizzata dalla divisione statunitense di Toyota per il nuovo anno sfrutta il franchise automobilistico creato dal fumettista giapponese Shuichi Shigeno per promuovere la GR86 come nuova evoluzione della vettura lanciata dall'azienda giapponese nel 1983. I quattro video promozionali della campagna, che condividiamo poco sotto, ritraggono il pilota Takumi Fujiwara, protagonista di Initial D, alle prese con una GR86 e sono stati diretti da Annis Naeem per l'agenzia Intertrend. ...
Leggi l'articolo completo su Go Nagai World

Commenti

Post popolari in questo blog

Il franchise di Uma Musume Pretty Derby avrà un film anime in uscita a maggio 2024

La canzone di apertura di Oshi no Ko degli Yoasobi raggiunge la vetta delle classifiche Spotify e YouTube

L'espansione DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, ha già venduto 5 milioni di copie in tutto il mondo